Se ti mostrassi come raggiungere uno stato di rilassamento in meno di 15 minuti ti interesserebbe?

Oggi puoi trasformare lo stress e la sofferenza emotiva in uno stato di rilassamento profondo e vivere serenamente  ogni momento della tua giornata ( bastano questi 3 passi … )

Dopo più di 20 anni di sofferenze, malesseri, dipendenze di ogni tipo e dopo decine di visite specialistiche ho finalmente scoperto la verità:

lo stress e la sofferenza emotiva sono causati da un meccanismo interiore unico e personale, ma tu puoi liberartene semplicemente seguendo questo metodo in 3 passi;

attiverai così un processo innato di auto- guarigione che andrà progressivamente a smantellare i tuoi limiti, le tue paure e tutti i tuoi blocchi emotivi, facendoti raggiungere uno stato di rilassamento profondo in meno di 15 minuti.

Continua a leggere perché questa sarà la lettera più importante che tu abbia mai letto.

Attenzione però, se io mantengo la mia promessa di spiegarti come liberarti dallo stress e dalla sofferenza emotiva per raggiungere velocemente uno stato di rilassamento profondo, ti riterrò moralmente impegnato a prendere in considerazione l’offerta speciale che ti farò alla fine di questo contenuto.

Non intendo dire che ti obbligherò all’acquisto (questo sarebbe sleale!) ma ti riterrò moralmente impegnato a prendere seriamente in considerazione la mia offerta.

Mi chiamo Manolo Mauri sono l’autore e il direttore di ComeRilassarsi.it ed ho scoperto un sistema efficace  per liberarti dallo stress e dalla sofferenza emotiva con un nuovo metodo in 3 passi.

Nella mia vita non ho mai avuto qualcuno che mi stesse vicino, che mi consigliasse, che mi ascoltasse … non ho mai avuto una guida.

Se avessi avuto l’opportunità di incontrare una persona in grado di comprendermi e consigliarmi, non me la sarei lasciata scappare per nessuna ragione al mondo.

Io posso essere quella persona per te… so perfettamente come ti senti perché anche io, proprio come te, ho attraversato dei momenti davvero complicati e quindi se ce l’ho fatta io, posso garantirti che puoi riuscirci anche tu!

Ho trascorso gran parte della mia vita sentendomi insoddisfatto ed infelice, chiedendomi continuamente perché fosse capitata proprio a me tutta quella sofferenza. Ma forse doveva andare proprio cosi affinché io potessi essere in futuro la guida per qualcuno ; ho compreso come ascoltare ed ho capito come poter aiutare concretamente gli altri.

Ti racconto brevemente la mia storia affinché tu capisca cosa mi ha spinto a voler aiutare gli altri nel distruggere i blocchi che gli impediscono di vivere rilassati, felici e con leggerezza.

Fin da quando ero piccolo mi sono sempre sentito diverso dagli altri, fuori posto, inadeguato, incompreso; il mio modo di fare e di pensare è sempre stato in opposizione a quello degli altri.

Mi sentivo molto solo… anche quando ero circondato da persone più o meno care.

Nella mia vita non ci sono stati episodi particolari che abbiano in qualche modo contribuito a generare la sofferenza che avrei provato negli anni a seguire… ciò nonostante ho sempre sentito dentro di me, sin da bambino e nel profondo di me stesso, una forte sensazione di inadeguatezza.

Sentivo di vivere in un luogo o in un tempo indefiniti, come abbandonato in uno spazio a me ignoto; sentivo di essere perennemente a disagio, in una condizione di malessere costante.

Per lenire questa sofferenza troppo ingiusta per un adolescente, ho deciso di cercare delle soluzioni che alleggerissero i miei pensieri e così ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti, alcool e farmaci.

Ho perso totalmente il controllo di me stesso e della mia vita, ero perduto e non vedevo altra soluzione.

Il mio calvario è durato oltre vent’anni e alla fine ho deciso di chiedere aiuto.

Ho incontrato decine di esperti come psicologi, psichiatri, neurologi, e vari professionisti del settore, ma nessuno sembrava poter trovare una soluzione definitiva per me.

Nessuno era in grado di aiutarmi, nessuno!

Il vero cambiamento è avvenuto esclusivamente nel momento in cui IO ho deciso di fare qualcosa per cambiare questa situazione insopportabile;

Cosi ho cominciato ad informarmi, a leggere, a frequentare corsi e a studiare libri di crescita personale e spirituali , a vedere filmati e video che mi facevano sentire meglio e soprattutto a comprendere le reali motivazioni che ci portano a provare sofferenza.

Ho iniziato ad approfondire seriamente l’argomento, sperimentando diverse tecniche ed esercizi cercando di impegnarmi credendo fermamente in quello che facevo.

Ho imparato a respirare e a comprendere, ho appreso come rilassarmi… e più provavo, meglio stavo.

La mia crescita personale era iniziata .

Mi sentivo bene, finalmente sereno. Avevo capito che per iniziare un percorso di guarigione avrei dovuto eliminare i pensieri inutili e le credenze del passato; solo in questo modo lo stress e la sofferenza emotiva sarebbero spariti dalla mia vita.

Per farlo bastava eliminare quei processi negativi innati che si attivano nella nostra mente sin da quando siamo piccoli.

Devi sapere che tutti i ricordi della nostra vita, anche quelli più latenti ed immagazzinati sin dal nostro concepimento, vengono riposti nella nostra mente inconscia e possono ripresentarsi in maniera autonoma quando meno ce lo aspettiamo… anche ora!

Possono riemergere anche a distanza di anni riproducendo le stesse emozioni provate nel passato!

Questo può accadere in qualsiasi momento della giornata ad esempio mentre laviamo i piatti, cuciniamo, guardiamo la tv, mangiamo, guidiamo, facciamo l’amore, lavoriamo ecc …

Questa incessante attività psichica incontrollata genera lo stress e la sofferenza emotiva che stai provando in questo momento della tua vita.

Il nostro dolore nasce perché ci identifichiamo con i pensieri generati da questi ricordi, il pensiero crea l’emozione e questo crea la sofferenza.

La maggior parte delle persone vive solo la propria realtà mentale che solitamente è fossilizzata su sofferenza, illusione, rabbia; si tratta delle proiezioni mentali del proprio vissuto.

Dov’è la soluzione?

La soluzione è nel tuo corpo, si è cosi!

Per poter trasformare e gestire le tue emozioni, devi rallentare il flusso dei pensieri nella mente;

in questo modo cambierai il modo di elaborare i ricordi del tuo passato e potrai iniziare a creare il tuo Nuovo Futuro!

Come fare?

Attraverso i 3 passi:

Respirazione – Osservazione – Presenza

Questi 3 passi ti aiuteranno ad acquisire una nuova consapevolezza, riuscirai a distaccarti dalla tua vita illusoria legata al passato e ad entrare nella vera dimensione della tua realtà.

Anche mettendo in pratica solamente uno di questi passi, migliorerà tantissimo la qualità della tua vita, ma effettuando la sequenza al completo il cambiamento sarà radicale.

Ho passato gran parte della mia vita cercando di rispondere ad una sola domanda:

” Come posso eliminare la sofferenza che disturba la mia vita? “

Ed ho trovato la risposta! I 3 passi sono la soluzione.

I 3 passi hanno cambiato la mia vita e se vorrai cambieranno anche la tua!

Probabilmente starai pensando che anche tu hai dei problemi, ma magari non li ritieni così gravi …forse pensi che sia normale provare stress o rabbia…fa parte della vita e tutti si stressano a lavoro, o in casa con la famiglia o mentre sono nel traffico!

“Se stai pensando questo, allora temo che avrai un grosso problema!

Fai attenzione a non sottovalutare stress e sofferenza emotiva e ricordati che nella vita se non vai avanti significa che stai andando indietro.”

“Fra un anno ti guarderai indietro e ti ritroverai con gli stessi problemi di oggi, ma avendo perso un anno di tempo…

Ho ho cambiato il mio modo di percepire e comprendere le cose e sono riuscito a farlo nonostante il mio passato difficile e doloroso.

Questo mi ha fatto comprendere che anche altre persone avrebbero potuto trarre benefici dal mio metodo e l’ho fatto diventare il mio lavoro primario.

Migliorando la vita degli altri, traggo io stesso dei benefici, eticamente e professionalmente.

È la classica situazione win-win: guadagno io e guadagni anche tu … quindi la mia è diventata quasi una missione!

Questa consapevolezza è straordinariamente utile ed interessante, ma è solo la cima dell’iceberg!

Continua questa esperienza con me!

Sarebbe una grande mancanza da parte mia non offrirti la possibilità di approfondire l’argomento, se lo desideri.

La mia esperienza non è l’esclusivo risultato della mia formazione spirituale, di letture ed esercizi, di approfondimenti e teorie bensì è data anche, e soprattutto, dalla mia vita e dai problemi che ho vissuto, e che oggi posso affermare di aver definitivamente superato.

Io ce l’ho fatta ed ora sto bene. So perfettamente come ti senti e cosa stai provando. Conosco quella sensazione di disagio e quella sofferenza.

Ecco perché posso comprenderti. Se lo desideri posso aiutarti!

Consulenza Online Personalizzata.

Ho ideato uno speciale programma: una consulenza online personalizzata dove ti seguirò personalmente attraverso la sequenza in 3 passi che ti ho mostrato, e posso garantirti che funziona sempre e con chiunque. ”

Come faccio a sapere con certezza che questo metodo funziona ?

Perché l’ho sperimentato io sulla mia pelle, ed ho visto i risultati eccezionali che ho raggiunto.

La mia situazione era drammatica e sono riuscito a liberarmi da tutta la sofferenza che provavo; oggi sono una persona sicura di me, in grado  di gestire serenamente qualunque situazione.

Vedendo i risultati che ottenevo su di me ho iniziato a confrontarmi con gli altri e mi sono reso conto che riuscivo a dare un concreto aiuto;

quindi ho approfondito le mie conoscenze perfezionando le tecniche di rilassamento precedentemente apprese.

È così che sono riuscito a creare una mia modalità di guarigione.

Ad oggi ho scoperto dei metodi efficaci, veloci e semplici per stare meglio e riuscire ad eliminare la sofferenza dalla nostra vita.

Ecco perché voglio aiutarti offrendoti l’opportunità di fare insieme a me una consulenza privata online.

Tramite consulenza ti insegnerò il metodo che mi ha permesso di diventare una persona sicura di me, coraggiosa, determinata ed in grado di superare gli ostacoli della vita;

consiste in 3 semplici passi che ti permetteranno  di riscoprirti e di trasformarti in una persona serena e consapevole.

Come si svolge la Consulenza Online ?

  • La consulenza si svolgerà interamente con Zoom
  • Ci sarà un primo momento conoscitivo della durata di 15/20 minuti in quest’arco di tempo mi spiegherai qual’è il problema specifico che non ti permette di rilassarti ( se non lo conosci non è un problema lo scopriremo insieme )
  • Poi ti guiderò tramite la sequenza in 3 passi fino a farti raggiungere uno stato di rilassamento profondo che andrà a sciogliere i blocchi emotivi che non ti permettono di rilassarti. Questa è la parte centrale del colloquio, il cuore, e può avere una durata di 30/ 45 minuti.
  • Concluderemo il colloquio verificando la tua trasformazione emotiva. Questa è la parte più bella ed interessante della consulenza perché sentirai sulla tua pelle i reali benefici della sequenza in 3 passi. Può avere una durata di 15/20 minuti, poi ci saluteremo e ti lascerò delle indicazioni per proseguire in totale autonomia.

IMPORTANTE: La durata del colloquio può variare da persona a persona ( orientativamente può durare dai 60 ai 90 minuti); tieni conto che comunque utilizzeremo tutto il tempo necessario affinché tu raggiunga l’obiettivo vivendo un’esperienza completa ( il prezzo rimarrà invariato, non temere!).

La sessione verrà interamente registrata, ti verrà consegnata tramite email entro 3 giorni, in questo modo potrai rivederla tutte le volte che lo desideri.

E’ fondamentale per me che tu concluda la tua sessione individuale con la massima soddisfazione e gratificazione, e nella convinzione di aver iniziato a risolvere il tuo problema;

questo ti darà la consapevolezza per poter proseguire il percorso di guarigione insieme a me.

Dopo il colloquio saprai come:

  • mantenere uno stato di benessere e rilassamento in  qualunque situazione,
  • liberarti dalle preoccupazioni per il futuro,
  • trasformare le emozioni negative in positive,
  •  eliminare completamente lo stress dalla tua vita,
  •  rilassarti ovunque in meno di 15 minuti,
  •  aumentare la tua sicurezza e autostima,
  • rilassarti in totale autonomia in qualsiasi momento della giornata,
  •  innescare un processo innato di auto-guarigione,
  • liberarti da un brutto ricordo del passato,
  • liberare il tuo vero potenziale.

Una volta appreso e assimilato il metodo, questo lavorerà autonomamente nel tuo organismo; la tua intelligenza interiore farà il resto, smantellando tutti i tuoi limiti, le tue paure e tutti i pensieri che non ti permettono di essere in pace.

Sento fortemente che tutto sia avvenuto per un motivo e il mio percorso di vita sia stato disegnato appositamente per me, in modo da farmi comprendere come aiutare me stesso per poi trasmetterlo ad altri.

Per questo motivo ti sto offrendo una consulenza unica nel suo genere!

Un metodo semplice che tutti, nessuno escluso, sono in grado di fare, basta seguire le mie indicazioni.

Questa consulenza è diversa dalle altre; a differenza delle classiche meditazioni guidate, che lavorano in superficialmente ed usano complicate tecniche di visualizzazione complesse e non sempre adatte a tutti, con questo nuovo metodo andrai in profondità, dentro te stesso, ed innescherai un processo innato di auto guarigione che ti porterà a raggiungere velocemente uno stato di rilassamento profondo.

Quanto costa avere una tua consulenza ?

Il prezzo della mia consulenza è di 97 euro ma tu oggi puoi averla solamente per 67 euro!

Ho deciso di abbassare il prezzo perché desidero che tutti quanti conoscano le mie preziose informazioni!

Ogni giorno questi piccoli e semplici esercizi mi fanno stare meglio e danno energia e speranza a tutti coloro che attraversano questo percorso con me.

È una formula semplice ma estremamente efficace, non richiede nessuno sforzo eccessivo e ti richiede un minimo impegno: dovrai semplicemente seguire fedelmente le indicazioni che ti darò durante la consulenza online.

Prova anche tu, non è difficile!

Alcune testimonianze

Vinz De Carlo

Non succede nulla per caso ed anche io mi sono ritrovato a tu per tu con Manolo e mai incontro è stato così efficace. Ho letto molti libri, mi informo e mi formo continuamente. Ho studiato PNL e approcciato alla RQI. Con e in Manolo però ho trovato quello che a me serviva per capire, capirmi e risolvere definitivamente conflitti fra la mia razionalità e il mio inconscio che hanno fin’ora caratterizzato, negativamente, la mia esistenza.

Gioele Farina

Ho fatto una sessione dal vivo con Manolo e sono rimasto sorpreso dalla capacità di arrivare dritto al punto e dalla semplicità ed efficacia delle tecniche che utilizza. E’ in grado di metterti in comunicazione con il tuo inconscio in modo da lavorare al 100% su quello che desideri.

 

Anna Maria Bonaventura

Ho avuto la fortuna di conoscere Manolo un anno fa ed ho potuto sperimentare personalmente un percorso di miglioramento e guarigione attraverso delle tecniche apparentemente semplici nello svolgimento ma di grande efficacia se fatte costantemente seguendo le sue indicazioni. Grazie a Manolo, giovane professionista di grande conoscenza e grande capacità, sono riuscita ad individuare le cause dei miei problemi e ad accettare le mie emozioni. Un Grazie di cuore a Manolo Mauri.

 

Giuseppe Alberto Laccisaglia

Bravo Manolo Mauri, un grande esperto del settore!La sua esperienza e praticità può condurti a riflettere sui tuoi conflitti e a trovare la giusta soluzione. Ve lo consiglio!

 

Rosa Laguna Maggio

Manolo è una persona molto dolce,molto bravo come coach,trasmette serenità e positività. È stato un piacere conoscerlo,lo consiglio a tutti!

 

Rita Nanau

Un grande professionista ho avuto bisogno del suo aiuto un anno fa e devo dire di essere stata colpita in maniera positiva della preparazione che ha è che mette in tutto quello che fa.

Fabio Cassin

Una grande persona ,disponibile e gentilissimo, sempre pronto. Ti aiuta con semplicità a capire i meccanismi della mente.

Attenzione però!!! … questo percorso non è per tutti!

O meglio è adatto a tutti coloro che sono determinati nel voler cambiare impegnandosi e credendo fortemente in ciò che fanno.

La maggior parte delle persone purtroppo è talmente pigra e annoiata da non voler neanche impegnarsi quel minimo necessario per migliorare la propria condizione.

Stai attento perché spesso le persone ti garantiscono un risultato indipendentemente dal tuo impegno ; in tal caso puoi star certo che si tratta di una bella truffa.

Mi rendo conto che il prezzo scontato di 67 euro per questa consulenza, potrebbe non essere alla portata di tutti, ma ritengo che possa essere un giusto prezzo da pagare per la propria serenità!

Prova a vederla diversamente… con soli 67 euro ….

  • conoscerai un metodo per liberarti dallo stress in meno di 15 minuti al giorno
  • sarai in grado di lasciare andare le preoccupazioni per il futuro
  • imparerai a mantenere uno stato di benessere e rilassamento in qualunque situazione
  • saprai trasformare le emozioni negative in positive
  • scoprirai come aumentare la tua sicurezza e autostima
  • potrai rilassarti in totale autonomia ed in qualsiasi momento della giornata
  • il tuo corpo sarà capace di innescare un processo innato di auto- guarigione
  • potrai liberarti dai brutti ricordi del passato,
  • riuscirai a liberare il tuo vero potenziale

… e alla fine avrai risolto o ampiamente ridotto il problema specifico con il
quale lavoreremo durante la consulenza.

Personalmente ritengo che la gioia, la salute ed il benessere non abbiano prezzo.

Inoltre, altro fattore fondamentale e da non sottovalutare, sarai in gradi di portare tutta la positività nei diversi aspetti della tua vita:

  • nel tuo lavoro
  • all’interno di tutto il nucleo familiare
  • nel tessuto sociale che ti circonda
  • nelle tue passioni
  • nel tuo vivere lo spazio ed il tempo

Sono talmente sicuro del potere e dei benefici che trarrai da questa consulenza che sono disposto ad offrirti una garanzia incredibile!

Se dopo la consulenza non avrai risolto o ampiamente ridotto il problema sulla quale stavamo lavorando, io ti rimborserò l’intera cifra.

Ecco come funziona: mi contatterai, prenoterai una consulenza e se dopo averla avuta non ti riterrai soddisfatto, potrai decidere se riavere indietro l’intero importo che hai speso.

Ti garantisco personalmente il rimborso totale e immediato del tuo acquisto senza fare domande, senza infastidirti con moduli da compilare, senza alcun problema .

Ti ribadisco che questo programma è adatto solo a coloro che intendono impegnarsi e sono determinati nel farlo!

Si, hai capito bene. Se già dalla consulenza capisci che non intendi impegnarti, allora ti dico subito che questo programma non è adatto a te.

Ho concentrato 20 anni di esperienza di vita, sacrifici,studi e ricerche per creare una sequenza in 3 passi che funzioni sempre e con tutti, ma se non sei disposto ad impegnarti neanche per pochissimo tempo, come quello della durata della consulenza, allora non si può fare nulla.

Nella vita se vogliamo ottenere dei grandi risultati dobbiamo impegnarci; non si ottiene nulla senza un piccolo sacrificio; l’impegno e la determinazione sono fondamentali.

Se invece ti ritieni una persona che desidera veramente migliorare la propria vita, se lo desideri dal profondo del tuo cuore e sei disposto ad impegnarti un minimo per ottenere il massimo dei benefici, allora non puoi permetterti di non partecipare a questa opportunità!

Ordina Adesso ecco cosa devi fare:

  • acquistare a 67 euro la Consulenza Online
  • seguire le istruzioni che ti verranno indicate tramite email
  • Attendere l’ora e la data prestabilita e collegarti

Cosa ricevo con la consulenza online ?

  • Una consulenza con Zoom della durata di un’ora/un’ora e trenta circa (non controllerò il tempo)
  • la registrazione integrale del nostro incontro online (così in seguito potrò inviartela per permetterti di conservarla e guardarla, anche successivamente e tutte le volte che vorrai )
  • eventuali esercizi e bonus che ti invierò in un secondo momento

Perché dovresti ordinare adesso?

La verità è che se non ordini adesso domani probabilmente te ne dimenticherai. CARPE DIEM!

Ordina adesso, subito, finché le informazioni che ti ho trasmesso sono
ancora fresche nella tua mente… non attendere che arrivi qualche distrazione che ti faccia allontanare la mente rischiando di perdere per sempre l’opportunità di risolvere il problema che sta ostacolando la tua felicità.

Questo è veramente il momento di dare una svolta alla tua vita.

Questo è esattamente il momento in cui alcuni decidono di non fare assolutamente nulla e la loro vita rimane uguale.

Questo è il momento in cui altri, coraggiosi, decidono di dare una svolta alla loro vita.

Ok per oggi è tutto, se vuoi proseguire il tuo cammino e prenotare una consulenza online, clicca il pulsante qui sotto!
Manolo

“Clicca qui per andare sulla pagina di pagamento sicuro. “Iscriviti adesso”

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco