“Rilassarsi non è mai stato cosi facile”

Stress e sofferenza emotiva: scopri come liberartene con un nuovo metodo in meno di 15 minuti.

Rilassarsi non significa stare sdraiati sul divano a guardare un film, il rilassamento è un tuo stato interiore unico e personale e se non scardini i meccanismi mentali che causano lo stress e la sofferenza emotiva è impossibile raggiungerlo.

Se anche tu:

  •  non sei pienamente felice
  •  non ti senti a tuo agio nelle relazioni
  • vorresti rilassarti, ma non sai come fare
  • ti senti sotto stress per i troppi impegni
  • provi sofferenza per un ricordo doloroso
  • hai spesso preoccupazioni per il futuro

….ho la soluzione giusta per te!!!

Leggi fino alla fine perché questa lettura potrebbe essere la tua salvezza, oggi potresti iniziare un percorso di vita che ti porterà a stare bene e ad essere finalmente la persona che vuoi!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

Questa sarà la lettera più importante che tu abbia mai letto!

Ho trascorso gran parte della mia vita cercando di rispondere ad una sola domanda:

Come posso eliminare la sofferenza che disturba la mia vita? “.

Ed ho trovato la risposta!

Se ci sono riuscito io, ce la puoi fare anche tu!

Attraverso questo metodo potrai sradicare dalla radice tutte le paure, le insicurezze, i turbamenti e le sofferenze che imprigionano i tuoi pensieri.

Imparerai a vivere in uno stato di calma e rilassamento, in qualsiasi contesto e momento della tua vita.

Devi sapere che tutti i ricordi della nostra vita, anche quelli più latenti e immagazzinati sin dal nostro concepimento, vengono riposti nella nostra mente inconscia; ma in un determinato momento della nostra vita,  esse possono ripresentarsi quando meno ce lo aspettiamo!

Possono riemergere in modo del tutto indipendente ed autonomo ed influenzare il nostro presente ed il nostro futuro!

Questo può accadere anche a distanza di anni, riproducendo le stesse sensazioni ed emozioni provate in passato!

Può accadere in un qualsiasi momento della giornata: mentre laviamo i piatti, cuciniamo, guardiamo la tv, mangiamo, guidiamo, facciamo l’amore, lavoriamo ecc … e senza darci alcun preavviso!

È questa incessante attività psichica incontrollata che genera lo stress e la
sofferenza emotiva che stai provando in questo momento della tua vita.

Il nostro dolore nasce perché, anche inconsapevolmente, ci identifichiamo con i pensieri generati da questi ricordi; il pensiero crea l’emozione e questo rievoca una sensazione che crea la sofferenza.

La maggior parte delle persone vive SOLO la propria realtà mentale, che solitamente è fossilizzata su sofferenza, illusione o rabbia; si tratta delle proiezioni mentali del proprio vissuto.

Sai dove puoi trovare la soluzione?

DENTRO DI TE, lì nel tuo corpo.

Si, è proprio cosi: per poter trasformare e gestire le tue emozioni, devi rallentare il flusso dei pensieri nella mente; in questo modo cambierai il modo di elaborare i ricordi del tuo passato e potrai creare una nuova percezione della realtà, e di conseguenza migliorare il tuo presente e costruire il tuo Nuovo Futuro!

Come fare?

Attraverso i 3 passi:

  • Respirazione
  • Osservazione 
  • Presenza

Questi 3 passi ti aiuteranno ad acquisire nuova consapevolezza; attraverso questa tecnica riuscirai a distaccarti dalla tua vita illusoria legata al passato e ad entrare nella vera dimensione della tua realtà.

Anche mettendo in pratica solamente uno di questi passi, migliorerà tantissimo la qualità della tua vita, ma effettuando la sequenza al completo il cambiamento sarà davvero radicale.

Se ancora non sei convinto e ti stai ponendo delle domande continua a leggere!!!

Come faccio a sapere con certezza che questo metodo funziona ?

Perché l’ho sperimentato io sulla mia pelle. Io sono la prova.Venivo da una situazione drammatica ed insostenibile e sono riuscito a liberarmi da tutta la sofferenza che provavo;

Mi chiamo Manolo Mauri e sono l’autore e il direttore di ComeRilassarsi.it

Oggi sono una persona sicura di me, in grado di gestire qualunque situazione, rilassata e felice.

Sono una persona diversa e sono fiera di me.

Chi eri e come ti sentivi prima di scoprire il metodo di rilassamento ?

Mi sono sempre sentito diverso dagli altri, fuori posto, inadeguato, incompreso; il mio modo di fare e di pensare è sempre stato in opposizione a quello degli altri.

Mi sentivo molto solo… anche quando ero circondato da persone più o meno care.

Nella mia vita non ci sono stati episodi particolari che abbiano in qualche modo contribuito a generare la sofferenza che avrei provato negli anni a seguire… ciò nonostante ho sempre sentito dentro di me, sin da bambino e nel profondo di me stesso, una forte sensazione di inadeguatezza.

Sentivo di vivere in un luogo o in un tempo indefiniti, come abbandonato in uno spazio a me ignoto; sentivo di essere perennemente a disagio, in una condizione di malessere costante .

Per lenire questa sofferenza troppo ingiusta per un adolescente, ho deciso di cercare delle soluzioni che alleggerissero i miei pensieri e così ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e farmaci.

Il mio calvario è durato oltre vent’anni e alla fine ho deciso di chiedere aiuto.

Ho frequentato decine di psicologi, psichiatri, neurologi, tutti gli “esperti del settore” … , ma nessuno sembrava poter trovare una soluzione definita per me.

Nessuno era in grado di aiutarmi, nessuno!

Il vero cambiamento è avvenuto esclusivamente dal momento in cui IO ho deciso di fare qualcosa per cambiare questa situazione insopportabile;

Cosi ho cominciato ad informarmi, a leggere, a studiare libri e a fare
corsi di crescita personale e spirituali , a vedere filmati e video che mi
facevano stare meglio e soprattutto a comprendere le reali motivazioni che ci portano a provare sofferenza.

Ho cominciato ad approfondire seriamente, a sperimentare diverse
tecniche ed esercizi credendo fermamente in quello che facevo.

Ho imparato a respirare e a comprendere.

Ho appreso come rilassarmi… e più provavo, meglio stavo. La mia crescita personale era iniziata . Mi sentivo bene. Finalmente sereno.

Avevo capito che per iniziare un percorso di auto guarigione dovevo eliminare i pensieri inutili e le credenze del passato per poter poi eliminare lo stress e tutta la sofferenza emotiva.

Per farlo bastava eliminare quei processi negativi innati che si attivano nella nostra mente sin da quando siamo piccoli.

Vedendo i risultati che ottenevo su di me ho iniziato a confrontarmi con gli altri rendendomi conto che riuscivo a dare loro un concreto aiuto;

quindi ho approfondito le mie conoscenze perfezionando le tecniche di rilassamento precedentemente apprese.

Così sono riuscito a creare una mia modalità di guarigione.

Ad oggi ho scoperto dei metodi efficaci, veloci e semplici per stare meglio e riuscire ad eliminare la sofferenza dalla nostra vita.

Ora sono in grado di mantenere uno stato di benessere e rilassamento, in qualunque situazione.

Il metodo che mi ha permesso di diventare una persona sicura di me, coraggiosa, determinata ed in grado di superare gli ostacoli della vita consiste in 3 semplici passi che mi hanno permesso di riscoprirmi e di trasformarmi in una persona serena e consapevole.

Ti piacerebbe raggiungere una sensazione di pace, calma, spensieratezza e di leggerezza nel corpo in meno di un mese?

Puoi raggiungere questo stato di benessere in 21 giorni a partire da oggi!

Con meno di 15 minuti al giorno potrai davvero cambiare la tua vita e iniziare a stare meglio già dai primi giorni.

Ovviamente senza impegno da parte tua non otterrai alcun risultato: ci sono molti altri programmi in questo campo che ti garantiscono risultati senza il minimo impegno da parte tua , e posso garantirti che
non sono efficaci!

Probabilmente si tratta di una truffa.

Questo metodo in 3 passi non è per tutti; come tutte le cose richiede una certa dose di impegno e costanza, serve dedizione e bisogna credere fermamente in quello che si fa e se non sei disposto ad essere determinato quasi sicuramente non è la soluzione per te.

La maggior parte delle persone purtroppo è troppo pigra ed annoiata da non riuscire ad impegnarsi neanche in qualcosa di veramente importante.

Per cambiare serve impegno!

Se tu sei una persona che vuole veramente cambiare la sua vita allora puoi intraprendere questo percorso; puoi farcela e dopo aver appreso
ed assimilato il metodo, questo lavorerà autonomamente nel tuo organismo;

la tua intelligenza interiore farà il resto smantellando tutti i tuoi limiti, le tue paure e tutti quei pensieri che non ti permettono di vivere in pace.

Sento fortemente che tutto sia avvenuto per un motivo specifico e il mio percorso di vita sia stato disegnato appositamente per me, in modo da farmi comprendere come aiutare me stesso per poterlo poi trasmettere ad altri.

La mia esperienza non è l’esclusivo risultato della mia formazione spirituale, di letture ed esercizi, di approfondimenti e teorie; la mia esperienza è data anche, e forse soprattutto, dalla vita che ho vissuto, dalle difficoltà che ho affrontato e dai problemi che oggi posso affermare di aver definitivamente superato.

Io ce l’ho fatta ed ora sto bene.

So perfettamente come ti senti e cosa stai provando. Conosco quella sensazione di disagio e quella sofferenza. Ecco perché posso comprenderti.

Se lo desideri posso aiutarti! La mia è diventata una missione: voglio aiutare le persone a liberarsi dallo stress e dalla sofferenza emotiva e a fargli ritrovare la serenità e la gioia di vivere.

Questo metodo è speciale perché oltre ad essere molto potente è anche di una semplicità unica; è adatto a chiunque e l’ho reso cosi chiaro, pratico e facilmente comprensibile affinché tutti possano metterlo in pratica ed iniziare a stare bene.

Tornerete ad apprezzare voi stessi e a godervi i vostri cari, la vostra vita si tingerà di nuovi e piacevoli colori.

Quello che sto per offrirti è una formula talmente naturale ed efficace che non ci sarà bisogno di nessuno sforzo e nessuna fantasia da parte tua: devi semplicemente seguire fedelmente le istruzioni che io ti darò all’interno del mio programma.

Purtroppo molte persone provano ad eliminare lo stress assumendo farmaci o sostanze che spesso hanno gravi conseguenze; quella non è la soluzione più sana perché queste soluzioni possono dare dipendenza, intossicano il corpo e l’organismo e, con il tempo, danno assuefazione rendendo tutto inefficace o addirittura peggiorando la situazione iniziale.

Ci sono delle soluzioni naturali, ad esempio le tisane o i rimedi erboristici, che vanno benissimo ma purtroppo lavorano prevalentemente in superficie, quindi non vanno a scardinare il meccanismo mentale che crea la sofferenza emotiva e lo stress.

Pertanto, anch’esse, non risultano definitivamente utili. Ormai anche su internet c’è di tutto, ci sono diversi audio o video, corsi di meditazione o pratici consigli ma questo metodo è davvero diverso.

Diversamente dalle classiche meditazioni guidate che usano complicate tecniche di visualizzazione e spesso non arrivano alla radice del problema, questo nuovo metodo ti permetterà di entrare nella parte più profonda di te stesso ed innescherai un processo innato di auto guarigione che ti porterà a raggiungere velocemente uno stato di rilassamento profondo, anche se non riesci a visualizzare chiaramente.

Anche lo psicologo non può aiutarti velocemente: ci vogliono molti anni di terapia e di introspezione che spesso non sono facili da affrontare, invece quello che ti propongo io è un approccio innovativo che ti permetterà di ottenere ottimi risultati in tempi davvero brevi!

Ho passato decine di anni dagli psicologi e con gli anni ho notato che le terapie andavano a rinforzare le emozioni negative che provavo, probabilmente perché affrontavo l’esperienza con disagio; più parlavo dei miei problemi e più questi si instauravano dentro di me.

All’inizio aprirsi era liberatorio, parlare e sfogarsi era sicuramente utile, ma il problema è che avevo la sensazione che ad ogni racconto rafforzavo il mio malessere invece di eliminarlo.

Il mio metodo lavora davvero in profondità in maniera rilassante e non traumatica dandoti da subito una sensazione di benessere e leggerezza nella mente e nel corpo.

La maggior parte delle persone pensa che lo stress sia causato soprattutto dalle persone che ci circondano ma non è così; dobbiamo comprendere che non è il mondo esterno a provocare il malessere che proviamo, non sono gli impegni familiari, il lavoro o le persone che incontri a stressarti ma si tratta di un tuo stato interiore, unico e personale, che sta creando la sofferenza emotiva che stai provando adesso.

E’ il momento di uscire dalla zona di comfort (che poi non è così confortevole dal momento che provi sofferenza!), ora devi rimboccarti le maniche e dare una svolta alla tua vita. Il mio programma è ciò che ti serve!

Molte persone si sentono soddisfatte della loro vita, o almeno così credono, ma quando parlo con loro mi accorgo che sono persone stressate che non fanno nulla per cambiare la situazione che vivono, perché pensano non sia una condizione grave ma semplicemente la loro situazione “normale”.

Io penso che nella vita se non stai andando avanti significa che stai andando indietro.

Ti faccio un esempio: pensi di non essere stressato ma poi un succede che un tuo collega, una tua amica, tuo figlio o tuo marito te ne combinano una…. e tu vai su tutte le furie, perdi completamente il controllo.

Questo avviene perché lo stress è rimasto dentro di te per molto tempo, ed è come una pentola a pressione pronta ad esplodere.

Devi fare subito qualcosa per cambiare la tua vita perché fra un anno ti guarderai indietro e ti ritroverai con gli stessi problemi di oggi ma con la differenza che avrai perso un anno in più.

Io ho cambiato il mio modo di percepire e comprendere le cose e sono riuscito a farlo nonostante il mio passato difficile e doloroso.

Ogni giorno questi piccoli e semplici esercizi mi fanno stare meglio e danno energia e speranza a tutti coloro che hanno intrapreso questo percorso con me.

Ti garantisco che se ce l’ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu!

Sto condividendo con te il mio vissuto ed il mio sapere, e sarò lieto di offrirti ulteriori informazioni, supporto e sostegno in tutto il percorso!

Siamo solo all’inizio e andando avanti scoprirai molto altro sempre in modo assolutamente semplice e naturale!

Questa conoscenza, che ho condiviso con te, è straordinariamente utile e interessante, ma è solo la cima dell’iceberg!Sarebbe un grave disservizio se non ti offrissi, se desideri approfondire, la possibilità di farlo.Ecco perché, ho ideato uno speciale programma, per dare una speranza ed una soluzione a chiunque lo desideri!

Ti presento: Rilassarsi in modo facile.

Con “Rilassarsi in modo Facile” non devi fare ulteriori ricerche o approfondire chissà quali studi, non devi andare per tentativi ma fidarti e seguirmi perché questo metodo è il frutto di tanti anni di prove e fallimenti nella mia difficile esperienza di vita, è il risultato di sacrifici ed impegno che mi hanno portato a rinascere.

Ti accompagnerò durante tutto il percorso di guarigione, mi sentirai al tuo fianco , ti prenderò per mano ed insieme percorreremo questi 3 semplici passi che ti porteranno in un nuovo stato mentale che ti consentirà di godere completamente ogni momento della tua vita.

Questo programma, oltre ad essere davvero valido e funzionale, risulta
adatto a chiunque;

è strutturato per essere efficace anche con il minimo sforzo ed infatti sono sufficienti meno di 15 minuti al giorno per attivare un processo innato di auto guarigione , e grazie ad esso potrai inconsapevolmente abbattere tutti i tuoi limiti, le credenze limitanti e le paure radicate dentro te stesso.

Con l’aiuto dei miei audio potrai seguire questi semplici passi ed in soli 21 giorni riscoprire un nuovo modo di apprezzare la tua vita e le tue giornate.

Dopo soli pochi giorni potrai avere:

  • la serenità dentro di te
  • più concentrazione
  • pace nelle relazioni
  • tranquillità mentale
  • sensazione di leggerezza

Ecco come funzionano i 3 passi che ti porteranno dal punto di partenza
in cui sei ora ad un nuovo punto di arrivo dove potrai goderti totalmente la vita.

Le lezioni sono realizzate in 3 moduli:

  • Modulo 1 – Respirazione
  • Modulo 2 – Osservazione
  • Modulo 3 – Presenza

Potrai accedere ai tuoi contenuti attraverso un’area riservata e visualizzare o ascoltare i file direttamente sul tuo computer o dal tuo dispositivo portatile in modo da poter eseguire gli esercizi quando più lo desideri.

Grazie a questi formati digitali, riceverai tutto il percorso subito e senza bisogno di scomodarti da casa.

Nella tua area riservata ci sarà la trascrizione di tutti gli esercizi ed i file
audio e potrai leggerli o ascoltarli quando e dove vuoi.

Tutti gli esercizi sono in formato audio di ottima qualità, registrati con un microfono professionale “Nessie Blu” con un sottofondo musicale rilassante di grandi artisti , che potrai scaricare e ascoltare dove vuoi: in casa, in auto, al lavoro, mentre passeggi, prima di addormentarti, ecc …

Ci tengo a precisare che sono un’amante della buona musica e della qualità sonora in generale (ho avuto un’ esperienza decennale nel campo degli effetti sonori cinematografici e molti anni come dj e musicista) quindi ho curato personalmente la selezione musicale e la qualità audio!

Rilassarsi in modo Facile” è stato studiato per seguire gli esercizi in maniera sequenziale, giorno dopo giorno, in quanto il percorso è stato ideato e strutturato per condurti al rilassamento in maniera progressiva e graduale; ogni modulo ha il suo obiettivo.

Il percorso e gli esercizi sono semplici e alla portata di tutti, ma se
incontrerai anche una minima difficoltà potrai contattarmi in qualsiasi
momento e sarò felicissimo di aiutarti personalmente e tempestivamente.

Il corso è composto di 3 moduli.

                                                       

Modulo 1 – Respirazione

La respirazione consapevole è indubbiamente uno degli esercizi chiave per raggiungere lo stato di rilassamento necessario. 

La respirazione è alla base di tutto , è fondamentale in tutti e 3 i passi ed è alla base del mio metodo.

L’efficacia ed il potere della respirazione sono assoluti!

Nel primo modulo troverai i seguenti esercizi audio:

  1.  Impara a rilassarti.
  2.  Respirazione Profonda.

Grazie a questo modulo imparerai:

 

  • a rilassarti ovunque in meno di 15 minuti
  • a respirare in maniera consapevole
  • lasciare andare i pensieri inutili
  • respirare profondamente

Già con questo modulo sperimenterai uno stato di pace e benessere in pochi giorni.

Modulo numero 2 – Osservazione

Questo è il secondo modulo, uno dei moduli più importanti per chi vuole liberarsi di una o più emozioni negative specifiche perché imparando ad osservare il corpo potrai liberarti dalle emozioni del passato.

Farai pratica osservando il tuo corpo, che ho diviso in 4 zone, attraverso i seguenti esercizi:

1 – Osservazione Prima Zona
2 – Osservazione Seconda Zona
3 – Osservazione Terza Zona
4 – Osservazione Quarta Zona

In questo modulo imparerai principalmente a:

  • rilassarti attraverso il corpo
  • padroneggiare le sensazioni interne
  • ascoltare te stesso
  • sciogliere le tensioni muscolari

Modulo numero 3 – Presenza

Il terzo modulo ti insegnerà a non perderti in pensieri inutili e, di conseguenza, a non generare stress e sofferenza emotiva.

L’esercizio del terzo modulo completa i 3 passi e ti porterà a raggiungere uno stato di presenza e di assenza di pensieri che migliorerà tutti gli aspetti della tua vita.

Troverai il seguente esercizio:

1 – Sequenza in 3 passi

In questo modulo imparerai a:

  • non divagare con la mente
  • goderti ogni attimo della tua vita
  • usare i tuoi 5 sensi in maniera consapevole
  • liberarti da pensieri ossessivi

Quello che ti sto offrendo è il frutto delle mie conoscenze, dei miei studi e delle mie esperienze sul campo, dei miei errori e di tanti anni di sofferenza;

qui troverai le risposte che ho ottenuto in anni di esperienza
e di approfondite ricerche concentrati in un programma super efficace.

Dovrai solamente esercitarti meno di 15 minuti al giorno; inizierai con il primo modulo per una settimana, poi passerai al successivo, in questo modo in 21 giorni sarai in grado di padroneggiare tutte le tecniche e ottenere i seguenti benefici, potrai:

  • liberare la mente dalle preoccupazioni per vivere serenamente ogni momento della tua giornata
  • trasformare le emozioni negative in gioia eliminando completamente lo stress dalla tua vita
  • aumentare la tua sicurezza e autostima per sentirti a tuo agio in ogni situazione con chiunque ti relazioni
  • raggiungere uno stato di rilassamento profondo in meno di 15 minuti
  • liberare il tuo vero potenziale ed innescare un processo innato di auto-guarigione
  •  lasciare andare i brutti ricordi del passato e liberarti dalle preoccupazioni per il futuro

Alcune testimonianze

Cattura 2

Vinz De Carlo

Non succede nulla per caso ed anche io mi sono ritrovato a tu per tu con Manolo e mai incontro è stato così efficace. Ho letto molti libri, mi informo e mi formo continuamente. Ho studiato PNL e approcciato alla RQI. Con e in Manolo però ho trovato quello che a me serviva per capire, capirmi e risolvere definitivamente conflitti fra la mia razionalità e il mio inconscio che hanno fin’ora caratterizzato, negativamente, la mia esistenza.

Cattura 3

Anna Maria Bonaventura

Ho avuto la fortuna di conoscere Manolo un anno fa ed ho potuto sperimentare personalmente un percorso di miglioramento e guarigione attraverso delle tecniche apparentemente semplici nello svolgimento ma di grande efficacia se fatte costantemente seguendo le sue indicazioni. Grazie a Manolo, giovane professionista di grande conoscenza e grande capacità, sono riuscita ad individuare le cause dei miei problemi e ad accettare le mie emozioni. Un Grazie di cuore a Manolo Mauri.

Manolo Immagini

Gioele Farina

Ho fatto una sessione dal vivo con Manolo e sono rimasto sorpreso dalla capacità di arrivare dritto al punto e dalla semplicità ed efficacia delle tecniche che utilizza. E’ in grado di metterti in comunicazione con il tuo inconscio in modo da lavorare al 100% su quello che desideri.

Cattura 7

Giuseppe Alberto Lacisaglia

Bravo Manolo Mauri, un grande esperto del settore!La sua esperienza e praticità può condurti a riflettere sui tuoi conflitti e a trovare la giusta soluzione. Ve lo consiglio!

Cattura 4

Rosa Laguna Maggio

Manolo è una persona molto dolce,molto bravo come coach,trasmette serenità e positività. È stato un piacere conoscerlo,lo consiglio a tutti!

Cattura 6

Rita Nanau

Un grande professionista ho avuto bisogno del suo aiuto un anno fa e devo dire di essere stata colpita in maniera positiva della preparazione che ha è che mette in tutto quello che fa.

1

Giovanni Cutulo

“Rilassarsi in modo facile” è un percorso che ti porta ad una comprensione che siamo noi gli artefici della nostra sofferenza. Ti fa distaccare da quei loop che per troppi anni, per quanto mi riguarda, sono stati causa della mia schiavitù psicologica. La vita ci è stata donata per essere vissuta a pieno con gioia e pace che sono caratteristiche del nostro essere ma per via della mente e/o i suoi pensieri avvolte lo dimentichiamo. Il percorso di Manolo fa proprio questo, farci ritornare nel nostro stato naturale quello della leggerezza dell’essere … Grazie Manolo.

Accesso 24 ore su 24 alla tua area riservata (per sempre)

Iscrivendoti a “Rilassarsi in modo facile”potrai accedere alla tua Area Riservata così da visionare o scaricare il materiale audio su tutti i tuoi dispositivi (smartphone, iphone, ipad, pc).

Ciò potrai farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte.

L’area riservata la gestisci tu come meglio credi,24 ore su 24!

Potrai accedervi per sempre e inoltre riceverai, in omaggio, gli aggiornamenti che aggiungerò in futuro.

L’intero programma è a tua disposizione h 24.

Nessuna ansia nell’apprendimento e niente problemi qualora cambiassi computer e perdessi le lezioni (succede anche ai migliori…), perché potrai accedere alla tua area riservata per sempre.

E se perdo la password?

Nessun problema: con la procedura di recupero “password” ci metterai solo 1 minuto e avrai il tuo accesso h24 nuovo di zecca!

Quanto costa tutto questo ?

Nel mio programma di rilassamento “ Rilassarsi in modo facile”, ti offro:

  • Esercizio “Impara a Rilassarti” con trascrizione nell’area riservata e audio mp3 della durata di 14,27 minuti.
  • Esercizio della “Respirazione Profonda” con trascrizione nell’area
    riservata e audio mp3 della durata di 14,53 minuti.
  • 4 esercizi di osservazione con trascrizione nell’area riservata e audio mp3 della durata complessiva di 45 minuti circa.
  •  Esercizio “Sequenza in 3 passi” con trascrizione nell’area riservata e audio mp3 della durata di 14,56 minuti .

Inoltre, in omaggio, riceverai anche il seguente Bonus:

“Usare sensi per rimanere presenti” con trascrizione nell’area riservata.

Quello che ti offro non è solo il frutto dei miei studi e delle mie ricerche ma sopratutto di esperienza personale e di molto dolore e sacrifici;

il mio obbiettivo è di non farti perdere altro tempo e denaro in tentativi e sofferenze inutili, questo programma è già ampiamente testato e funziona sempre con chiunque.

Il percorso è strutturato nei minimi dettagli per accompagnarti progressivamente, passo dopo passo, verso il raggiungimento di uno stato di rilassamento profondo;

io sarò con te ogni volta che ne avrai bisogno, sempre reperibile e disponibile e pronto ad aiutarti, supportarti e sostenerti.

A titolo informativo voglio farti capire che una consulenza con me di 60 minuti ha il costo di 97 euro e per riuscire a darti tutte le informazioni racchiuse in “Rilassarsi in modo facile” non basterebbero 5 sedute spendendo 485 euro.

Il valore complessivo dell’intero percorso sarebbe quindi di 485,00 euro ( io ne ho spesi molti di più negli anni ma sopratutto ho perso tempo e quello non torna più indietro) penso che una vita rilassata piena di gioia e felicità non abbia un prezzo, come si può dare un prezzo alla gioia di vivere ?

Non tutti però possono permettersi di pagare tariffe cosi alte ( anche se fortunatamente lavoro molto) ecco perché ho deciso di renderti autonomo creando “ Rilassarsi in modo facile” reso da me semplice, pratico ed efficace.

Oggi è il tuo giorno fortunato, ti aspetta un occasione molto vantaggiosa. Infatti ho deciso di fissare un prezzo molto più basso rispetto a quello reale per chi decide di agire subito e prendere al volo questa opportunità.

Quindi ho deciso che il prezzo ufficiale di “Rilassarsi in modo facile” è di soli 47 euro più il super bonus.

Perchè soli 47 euro se ne vale molti di più ?

Ho un inguaribile spirito da missionario e voglio che tutti quanti conoscano queste informazioni.

Sono informazioni così preziose che non mi sento di escludere tanta gente per colpa di un prezzo troppo elevato che non sarebbe alla portata di tutti.

Un’occasione molto vantaggiosa lo so, ma aspetta! Oggi è la tua giornata fortunata, infatti io e il mio team abbiamo deciso di fissare un prezzo molto più basso di questo per chi decide di agire subito e prendere al volo questa opportunità.

Infatti se deciderai ora di entrare in “Rilassarsi in modo facile” potrai farlo per soli 27 euro (iva compresa!!!). Sì hai capito bene, 27 euro invece di 47, un risparmio di altri 20 euro!

Ricapitolando ?

  1. Questo è un percorso collaudato che ti prende per mano e ti accompagna gradualmente a realizzare te stesso e tutto ciò che desideri;
  2. Il programma è strutturato in maniera semplice ma efficace per portarti gradualmente al raggiungimento di uno stato di calma, pace e rilassamento profondo.
  3. Inoltre, una volta che avrai appreso il metodo, questo lavorerà autonomamente dentro di te, nel tuo organismo, smantellando in maniera semi-automatica tutti i tuoi limiti, le tue paure e le credenze del passato.
  4. Potrai praticarlo in totale autonomia ovunque ti trovi e saranno sufficienti meno di 15 minuti al giorno;

Nel programma riceverai seguenti moduli:

  1. Modulo 1 Respirazione
  2. Modulo 2 Osservazione
  3. Modulo 3 Presenza

 

Dentro ogni modulo ci saranno i seguenti esercizi:

  •  Respirazione profonda
  •  Impara a rilassarti
  •  Osservazione delle 4 zone del corpo  
  •  Sequenza in 3 passi

In più avrai:

  • L’accesso all’area riservata 24 ore su 24 per sempre, senza limiti di tempo.
  • Il mio personale supporto 24 0re su 24 e 7 giorni su 7

E se deciderai di entrare ora nello speciale programma “Rilassarsi in modo Facile” riceverai un Super Bonus Omaggio: “Usare i sensi per rimanere presenti”

Se decidi di entrare ora in “Rilassarsi in modo facile” potrai farlo per soli 27 euro Si, soli 27 euro più il “Super Bonus” del valore di 67 euro.

Non so quanto ancora lascerò questo prezzo, mi riservo di aumentarlo quanto prima!

Sodisfatti o rimborsati

Hai 30 giorni di tempo per valutare se il programma “Rilassarsi in modo facile” fa al caso tuo.

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Se dopo aver letto ed eseguito il programma non sei soddisfatto, per qualsiasi motivo, ti restituirò tutti i soldi, come garanzia della mia professionalità… ma sono consapevole che questo non accadrà perché questo metodo FUNZIONA!

Acquista ora “Rilassarsi in modo facile”, usalo tranquillamente come se fosse tuo per sempre, scarica gli esercizi audio e conservali nel tuo computer.

Se per una ragione qualsiasi, o anche senza nessuna ragione, non sarai completamente soddisfatto, potrai inviarmi una email tramite il modulo contatti entro e non oltre 30 giorni ;

ti garantisco personalmente il rimborso totale e immediato del tuo acquisto, senza fare domande, senza infastidirti con moduli da compilare, senza alcun problema.

Ti chiedo solo di essere sincero nelle tue valutazioni dopo aver provato con impegno i miei consigli.

Prova il corso e renditi conto personalmente che quello che ti dicevo è vero, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono talmente sicuro che sarai pienamente soddisfatto e che il corso supererà le tue aspettative che posso tranquillamente prendermi questo rischio .

Clicca il pulsante qui sotto e verrai reindirizzato ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e, dopo aver inserito i tuoi dati, arriverai ad una pagina in cui troverai il riepilogo dell’ordine ; solo allora potrai concludere in tutta sicurezza il tuo ordine.

Una volta concluso il pagamento, riceverai entro 10 minuti un email di notifica dell’avvenuta iscrizione a “Rilassarsi in modo facile”, con tutte le istruzioni per accedere all’area riservata.

L’iscrizione al programma “Rilassarsi in modo facile” al prezzo vantaggioso di 27 euro è disponibile adesso ma dato che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Per chi non è adatto questo programma ?

A tutti coloro che non  intendono impegnarsi per migliorare la propria condizione.

Io non faccio miracoli quindi servono dedizione e sacrificio per concentrarsi e lasciare che il metodo funzioni.

Se sei una persona che non vuole impegnarsi neanche meno di 15 minuti al giorno “Rilassarsi in modo facile “ non è per te.

E dubito che qualcosa possa aiutarti nel migliorare la tua condizione…

Ho concentrato 20 anni di esperienza di vita, sacrifici, studi e ricerche per creare un programma semplice ed efficace ma se non sei disposto ad impegnarti neanche per pochi minuti al giorno, allora il mio programma non può fare nulla per aiutarti.

Nella vita se vogliamo ottenere dei grandi risultati dobbiamo almeno impegnarci un minimo per cambiare; non si ottiene nulla non facendo niente.

Ho creato questo percorso e rivoluzionato tutte le tecniche per renderle efficaci in meno di 15 minuti, per darti il massimo del risultato nel minor tempo possibile, ma da parte tua devo ricevere predisposizione all’ascolto ed impegno per eseguire gli esercizi.

Per chi è davvero adatto questo programma ?

“Se sei una persona che vuole veramente migliorare la sua vita e lo desideri dal profondo del tuo cuore, se sei disposto ad impegnarti il minimo necessario per ottenere il massimo dei benefici, allora non puoi permetterti di non partecipare a questa opportunità!”

Questo è un percorso studiato nei minimi particolari e provato; l’efficacia è dimostrata dai risultato che ho ottenuto non solo io, ma anche tutti coloro che hanno iniziato l’esperienza di “ Rilassarsi in modo facile”.

“Come fare ad iscriverti? Molto semplice!

Clicca sul link qui sotto, verrai automaticamente ridiretto sulle pagine di pagamento sicuro di PayPal, inserirai il tuo indirizzo e-mail, sceglierai il tipo di pagamento , completerai il pagamento in tutta sicurezza e alla fine arriverai alla pagina di ringraziamento del sito, in cui potrai accedere al corso “Rilassarsi in modo facile”.

Dopodiché inizierai a fare i primi esercizi e dopo 24 ore otterrai già i primi benefici; nelle successive 48 ore avvertirai dentro di te una sensazione di tranquillità e leggerezza nel corpo e, con la pratica giornaliera, i benefici raddoppieranno e saranno enormi.

In meno di un mese avrai memorizzato le tecniche talmente bene che diventeranno automatiche e lavoreranno nel tuo inconscio smantellando le sensazioni negative più radicate: paure, confusione, incertezze, insicurezze lasceranno spazio e stati di benessere come la gioia di vivere, la calma, la sicurezza e sarai in grado di rimanere rilassato in qualsiasi situazione.

E’ arrivato il momento di abbandonare le tue paure e prendere la strada per la felicità attraverso questo speciale programma… la scelta, ora, è solo tua.

Questo è veramente il momento di dare una svolta alla tua vita… Questo è esattamente il momento in cui alcuni decidono di non fare assolutamente nulla e la loro vita rimane la medesima.

Questo è il momento in cui altri, più coraggiosi e motivati forse, decidono di prendere una decisione e la loro vita può iniziare a cambiare.

OK, siamo arrivati alla fine.
La scelta ,Ora, è solo TUA.

Se vuoi proseguire il tuo cammino in “Rilassarsi in modo facile” Clicca il pulsante Qui sotto.

Visto che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Ci vediamo dall’altra parte ciao!
Manolo

PS 1

Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se però pensi che“Rilassarsi in modo facile”non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni. Fai il primo passo in Rilassarsi in modo facile.

PS 2

“Rilassarsi in modo facile” è un percorso che ho sperimentato io in prima persona sulla mia pelle ottenendo grandi risultati e racchiude 20 anni di vita vissuta, studi, ricerche ed esperienze vissute sul campo; è l’unico corso che contiene potenti tecniche di rilassamento e ti prende per mano accompagnandoti gradualmente in uno stato di benessere che ti porterà a realizzare i tuoi sogni; raggiungerai uno stato di calma e di rilassamento profondo in meno di 15 minuti al giorno. Clicca qui e accedi al pagamento sicuro.

PS 3

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante verde di acquisto (qui sopra o qui sotto) accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro
10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a “Rilassarsi in modo facile”con tutte le istruzioni per partecipare. Iscriviti ora e scopri il Super Bonus!

P.S 4

Per favore, ricordati che Attraverso questo metodo potrai innescare un processo innato di auto-guarigione e sradicare dalla radice tutte le paure, le insicurezze e le sofferenze che imprigionano i tuoi pensieri ; imparerai a vivere in uno stato di calma e rilassamento, in qualsiasi ambito della tua vita. Iscriviti Ora a soli 27 euro.

PS 5

Potrai contattarmi per qualsiasi richiesta, dubbio o riflessione in ogni momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Solo per oggi 27 euro.

Ancora qualche dubbio ?

Avere una consulenza direttamente con me è la miglior
soluzione perché possiamo andare a lavorare specificatamente
sul problema che hai in questo momento, ma dopo anni di
esperienza posso garantirti che in molti casi è molto meglio
approcciarsi da soli, anche perché durante il percorso molti dei
tuoi problemi si sgretoleranno da soli, all’improvviso ti
accorgerai di non avere più queltimore o quella paura questo
perché va a lavorare molto in profondità.

Per arrivare a questo livello con le consulenze private andresti
a spendere molti soldi, calcola che una mia consulenza costa
97 euro e per attivare il processo innato di auto-guarigione di
cui ti sto parlando ci vogliono almeno 5 sedute quindi andresti
a spendere 485 euro.

Invece con “Rilassarsi in modo facile” con soli 27 euro ( ancora
per poco ) puoi fare da solo il lavoro che fai con me in 5
sedute, se poi in un secondo momento vuoi approfondire
alcuni esercizi avere ulteriori chiarimenti e suggerimenti potrai
contattarmi.

…poi “Rilassarsi in modo facile” potrà eseguirlo quando vuoi
per sempre perché lo hai sul tuo computer, sul tuo cellulare o
sull’mp3.

Quello che non ti è stato chiaro al primo ascolto diventerà
chiaro al secondo, e così via.

Rilassarsi in modo facile” è un programma su misura per chi
non ha molto tempo, infatti sono sufficienti meno di 15 minuti
al giorno, basta inserire le cuffie sdraiarsi o sedersi e poi
ascoltare l’esercizio audio.

Dopo qualche giorno si cominciano già a vedere i primi risultati
e la cosa interessante è che non devi necessariamente
ascoltare l’audio, mi spiego meglio, gli esercizi sono molto
pratici e semplici ma di grande efficacia, e si memorizzano
facilmente, in questo modo potrai farli ovunque non dovrai
necessariamente sdraiarti o sederti ma ti rilasserai mentre
lavori, parli, mangi, guidi in qualunque situazione, lo stato di
rilassamento diventerà parte di te e lo sarà per sempre,
queste tecniche diventeranno tue dal profondo e lavoreranno
in maniera semi – automatica.

Dovrai solamente avere la costanza di applicarti meno di 15
minuti al giorno e una volta apprese le tecniche diventeranno
parte di te.

I risultati saranno evidenti già dal primo esercizio, sentirai
mano mano il corpo e la mente rilassarsi gradualmente

andando sempre più in profondità e ti accorgerai, dopo pochi
giorni, di non avere più stress e sofferenza emotiva, avvertirai
una sensazione di pace, calma, relax e leggerezza.

Dopo 21 giorni lo stress e la sofferenza emotiva saranno solo
un brutto ricordo e comincerai veramente a sentirti bene in
ogni situazione e con chiunque.

Io ci ho impiegato molto di più a risolvere i miei problemi, ciò
messo anni, se avessi avuto un programma cosi non me lo
sarei lasciato scappare per nessun motivo, sono condensati 20
anni di vita vissuta, sacrifici, ricerche e studi in un corso di
breve durata e dalla massima efficacia.

Certo, sono reperibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 potrai farmi
tutte le domande che vorrai e sarò molto felice di poterti
rispondere ed aiutarti.

Potrai contattarmi tramite questa email
contatta@comerilassarsi.it o compilando il form nella pagina contatti:https://comerilassarsi.it/contatti/

Tu potrai anche dirmi: se il tuo corso può aiutare molte persone a stare meglio e visto che ci tieni ad aiutare gli altri,come mai non è gratuito ?

Non è gratuito per il semplice fatto che se metterei gratis queste tecniche non le seguirebbe nessuno, le persone non danno valore a ciò che possono avere gratuitamente.

Ti rispondo con questa sicurezza perché in passato ho dato molte cose gratis e nessuno era interessato, le persone prendono un impegno quando investono dei soldi.

Questo è anche un lavoro che mi impiega molto tempo e se farei un altro lavoro per mantenere me e la mia famiglia non avrei tempo a sufficienza per darti il meglio.

Il prezzo del corso è comunque molto basso perchè penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di avere accesso a queste informazioni ed ecco perché giornalmente divulgo contenuti gratuiti nei social, nel mio sito ( tramite gli articoli ) e nella news letter.

Certo, se stai già effettuando un percorso di psicoterapia,
meditazione o qualsiasi altra cosa puoi comunque utilizzare
questo corso, sarà una marcia in più e avrai comunque il
tempo per svolgerlo perché sono sufficienti 15 minuti al
giorno.

Non solo può aiutare a favorire il sonno di una notte ma ti aiuterà a ritrovare la pace e a dormire bene tutte le sere.

Anche di giorno ti sentirai energico e vitale perché il
rilassamento scioglie lo stress e quindi ritroverai il giusto
equilibrio e migliorerà anche la tua salute.

Questo corso è adatto a tutti, lo hanno provato molte persone
( vedi le testimonianze ) nessuno a mai riscontrato problemi, i
benefici sono enormi e le persone se ne accorgono già dai
primissimi giorni.

E’ adatto anche hai ragazzi e alle persone anziane di qualsiasi
razza e sesso.

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco